OZONELLA GENERATORE DI OZONO PER ACQUA USO DOMESTICO
Termin
Termini e condizioni contrattuali
Contratto di vendita
Ambito territoriale
ozonella.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato ozonella.it emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti, nel catalogo elettronico di ozonella.it, al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da ozonella.it mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente ozonella.it, verificata l'esattezza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
Il contratto stipulato tra il clienteozonella.it è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di ozonella.it.
Effettuando l'ordine sul sito ozonella.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.
Come si acquista
Puoi navigare tra i vari reparti e acquistare quello e quanto desideri, il sistema accantona e toglie dalla disponibilità quello che hai messo nel carrello. Questa operazione la puoi fare anche se non ti sei registrato. Finita la tua spesa, il pannello riporterà quanto hai prenotato e vedrai la gestione delle spese di trasporto e i tempi d’arrivo per i vari scaffali, e, in questa fase potrai modificare le quantità e eliminare quello che non vuoi più, e solo prima di scegliere come pagare dovrai inserire i tuoi dati; noirilasciamo sempre fattura, se sei un privato dovrai inserire il tuo Codice Fiscale, se sei un’Azienda inserirai i dati completi di P.IVA e C.F., quest’ultimo quando diverso dalla P.IVA.
Registrato una volta i dati saranno memorizzati e non dovrai più inserire nuovamente la tua anagrafica.
In questo pannello hai anche la possibilità di spedire a un indirizzo diverso da quello dichiarato per la fattura.
Modalità di pagamento
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio;
Con pagamento tramite circuito PayPal e con il suo assenso, riceverai il riepilogo di quanto acquistato, i prodotti ti arriveranno a casa in base a quanto dichiarato sul form del carrello e ripetuto nel riepilogo, e riceverai la fattura via email entro 24/48 ore.
Con pagamento in Bonifico Bancario, riceverai il riepilogo di quanto acquistato, ma la consegna e la fattura saranno effettuate con la verifica dell’avvenuto e il buon fine del pagamento, del bonifico stesso e solo con la verifica di pagamento i prodotti saranno spediti e con loro la fattura, via email.
Il pagamento dovra’ avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita’ dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito.
ozonella.it, riceve le contabili periodicamente e, per sveltire la pratica, ti chiediamo la cortesia di inviarci la contabile completa di CRO a; amministrazione@proo.it o via fax al N. 02.89950111.
Questo ci permetterà di spedirti i tuoi acquisti in tempi brevi.
Il bonifico dovra’ essere intestato a :
ozonella.it di PROO srl Via Comelico, 3 – 20135 Milano
Banca: BCC Banca Centropadana IBAN: IT16D0832465260000000005484
Modalità e tempi di Spedizione
Nella tabella trovi tutto quello che ti serve per capire quanto spenderai facendo un acquisto su ozonella.it: tipologie e modalità di pagamento, spese di trasporto/consegna.
Come viene stimato questo tempo?
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con;
PayPal; convenzionato con le principali Carte di Credito Internazionali.
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con ozonella.it ma saranno gestiti direttamente da ozonella.it. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di ozonella.it, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.ozonella.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Italia circa 72 H, per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori la consegna è stimata in 72/96 H.
ATTENZIONE:
La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, ozonella.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o all’indirizzo diverso da te indicato.
Costo di Trasporto:
Il costo di trasporto varia da prodotto e prodotto, e quantità, per l'Italia è gratis. Durante l’acquisto potrai verificare dove e quanto incide il costo trasporto e, al carrello, prima di confermare l’acquisto vedere il riepilogo con tutti i valori, creando una compensazione fra le varie spedizioni che potrai verificare al carrello, prima di confermare con il tipo di pagamento scelto. PayPal o Bonifico Bancario.
I costi pubblicati sono iva compresa.
Per paesi della comunità europea, si aggiunge il contributo della spedizione che potrai verificare al carrello e si sommerà con quanto acquistato, e solo con la tua conferma, completa di dati anagrafici, il pagamento sarà completato.
Per paesi extracomunitari, la Dogana aggiungerà, dove richiesta l'IVA e le tasse doganali, che potrebbero essere anticipate dallo spedizionire e richiste in un secondo tempo o potrebbe comunicartele prima di consegnarti il/i prodotto/i. (questi non saranno contenuti nella nostra fattura, sarà un documento a parte dello spedizioniere).
Sostituzione articolo per spedizione errata:
La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da
ozonella.it un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro 12 giorni solari dalla data di consegna della merce. L’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti. Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell’articolo presente sul sito ozonella.it, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata di ogni articolo e le sue caratteristiche tecniche principali.
Le spese di spedizione sono a carico di ozonella.it e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere,che sarà comunicato con la conferma della sostituzione da parte di ozonella.it stessa.
L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato. ozonella.it raccomanda di utilizzare una scatola rigida e un apposito imballo che protegga l’articolo da eventuali danni durante il trasporto. L’apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l’imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.
Nel caso in cui l’articolo presente nella fattura d’acquisto non sia più disponibile, sarai contattato dal Servizio Clienti, che provvederà con l’emissione di una Nota di Credito e con contestuale bonifico bancario sul tuo conto corrente. L’importo dell’eventuale nota di Credito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d’acquisto.
Garanzia 24 Mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Saneidee.com provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) ozonella.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte del Centro Analisi e Ricerca, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, quindi è riconosciuto un utilizzo non consono e adeguato a quanto consigliato, ozonella.it sarà liberato e sarà sua discrezione addebitare al Cliente gli eventuali costi subiti nonché i costi di trasporto se sostenuti.
Come funziona la garanzia
Tutti i prodotti venduti da Saneidee.com sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
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REA: MI-1906384
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