OZONELLA GENERATORE DI OZONO PER ACQUA USO DOMESTICO
Ozonella generatore di ozono per acqua uso domestico
E' importantissimo per la salute del nostro corpo, che l’acqua che beviamo contenga Ozono, cioè l'introduzione di una maggiore quantità d'ossigeno nel sangue. L’acqua ozonizzata è naturale e sicura da bere, non a caso il Ministero della Sanità ha riconosciuto l’Ozono come presidio naturale per la decontaminazione da microrganismi come batteri, funghi e muffe.
L'azione battericida dell'Ozono si fonda sulla sua elevata capacità di ossidazione diretta (circa 120 volte più potente del cloro) grazie a questa qualità i microorganismi (batteri, virus, muffe, funghi, lieviti, alghe, ecc.) vengono profondamente alterati o inattivati con una azione rapida e definitiva senza produrre sottoprodotti tossici e cancerogeni come ad esempio le clorammine derivanti dall'uso del cloro. L'Ozono inoltre è in grado di ridurre i metalli pesanti (mercurio, arsenico, cromo, piombo, ecc.) i pesticidi (atrazina, propazina, molinate, ecc.) e gli inquinanti (idrocarburi, tensioattivi, nitrati, solfiti, ecc.) presenti nell'acqua e sugli alimenti.
Contrariamente ad altri sanificanti il gas agisce anche su alcuni virus inattivandoli e su molte altre specie di batteri resistenti al cloro e alle alte temperature.
Tutti i prezzi includono l'IVA
Italia, spese di spedizione omaggio...altri paesi, vedi al carrello
Attenzione; per paesi extracomunitari vedi "Costo di Spedizione"
Il prodotto del filtro essiccante è parte importante per avere acqua purificata priva di metalli pesanti e cloro. E' da sostituire quando diventa azzurro, la qualità dell'acqua prodotta, la bassa produzione di sottoprodotti dell'Azoto dipendono molto dallo stato del materiale essiccante.Come sostituire il Filtro, materiale essiccante:Staccare la presa di alimentazione della macchinaPer evitare una rottura deol tubiciono, staccarlo dalla bocchetta d'uscita dell'ozonotogliere il tappo biancoTogliere il filtrino neroSvuotare il contenitore dalle piccole sfere di materiale esauritoRiempirlo con nuovo materiale essicanteRimettere il filtrino neroChiudere con il tacco biancoRipristinare il tubicino alla bocchetta uscita ozono e l'alimentazioneIl materiale essiccante è assolutamente naturale e può essere smaltito come rifiuto indifferenziato.
PROO S.r.l.
P.IVA – C.F.: 06661040961
REA: MI-1906384
OZONELLA.IT Generatore di ozono. Tutti i diritti riservati. Web Mktg siti web CP Perazzo